L’ex calciatore Salvatore Schillaci, detto Totò, è stato intervistato da Settimanale Nuovo. Schillaci ha parlato del suo matrimonio con la compagna Barbara Lombardo e della sua famiglia allargata con 4 figli ma anche ricordato l’esperienza vissuta nel reality L’isola dei Famosi.
Schillaci dichiara che Simona Ventura, per l’Isola, l’ha “corteggiato” per due anni:
Simona mi aveva invitato l’anno prima, ma avevo rifiutato perché la proposta era arrivata troppo a ridosso dello sbarco sull’isola: sarei dovuto partire dopo due giorni e non me la sentivo. Poi ci riprovò l’anno successivo e accettai. E’ stata un’esperienza positiva per me, perché mi sono trovato di fronte a prove impegnative che ho saputo superare.
L’ex calciatore parla anche del suo rapporto con Antonella Elia, con la quale ha litigato spesso durante il reality:
Un personaggio comodo perché fa audience. Dopo tanti litigi, però, alla fine abbiamo fatto pace.
Schillaci è contento anche per l’esito di quell’edizione (terzo posto per lui, vittoria di Sergio Muniz) ma non nasconde qualche dubbio:
Credo che sia andata bene così, dal punto di vista strettamente televisivo: la vittoria di Schillaci non poteva funzionare come quella di Muniz, un giovane modello. E’ tutto vero quello che accade nel reality. L’unico dubbio che ho sempre avuto è sulle votazioni. Quelle non si vedono…
Photo Credits | Getty Images