X Factor 6 freme e sta per tornare in onda su SkyUno. Giovedì prossimo, per quattro puntate, andranno in onda i casting di questa edizione condotti da Alessandro Cattelan. Intanto sul web cominciano a trapelare i primi nomi dei concorrenti che hanno convinto i giudici e che sono riusciti ad arrivare sino agli Home Visit, la parte finale del casting.
Come riporta TvBlog, sono almeno tre i volti noti al grande pubblico che sono giunti agli Home Visit: Romina Falconi (nella foto), Helena Hellwig e Daniele Coletta.
Romina Falconi ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2007 con “Ama” ed ha all’attivo importanti collaborazioni con Nesli ed Immanuel Castro. Già lo scorso anno aveva tentato, invano, di partecipare a Star Academy.
Anche Helena Hellwing ha già partecipato al Festival, nel 2006, con il brano “Di luna morirei“. Ha partecipato a varie manifestazioni musicali trasmesse in tv e nel 2008 ha duettato con Daniele Stefani.
Il nome di Daniele Coletta vi ricorderà sicuramente Ti lascio una canzone: il ventenne romano è stato, infatti, uno dei protagonisti della prima edizione del talent condotto da Antonella Clerici.
Romina mi piace molto 🙂
Romina Falconi è un’interprete emozionante e tecnicamente preparata. Morgan ha fatto centro scegliendola!