Ieri, 17 settembre, è stata registrata la puntata riguardante il trono over di Uomini e donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo il salto potrete accedere alle anticipazioni, riportate da IsaeChia, riguardo ciò che è successo durante la puntata.
I primi due protagonisti della puntata sono stati Vincenzo ed Erika: i due hanno avuto una conversazione telefonica interessante ma per via della distanza e della differenza d’età, difficilmente la faccenda andrà avanti.
Mario, successivamente, manifesta la sua tristezza per l’epilogo della sua storia con Brigida, che entra in studio in compagnia di Antonino. Brigida afferma che Antonino è solo un amico mentre Mario le dichiara i suoi sentimenti davanti a tutti.
Tra Sabatino e Susanna, invece, le cose non vanno bene. Sabatino, inoltre, ha contatti con altre due donne, Renata e Mimma.
Subito dopo, entra in studio Magda, 53 anni, che si presenta. La donna viene invitata a ballare da Giuliano.
Riguardo al triangolo formato da Giuliano, Monica e Mary, l’uomo è convinto di piacere a Mary ma quest’ultima non conferma pienamente. Giuliano, inoltre, viene a sapere da Monica che Antonio ha parlato di lui. Tra Giuliano e Antonio, c’è uno scambio di battute.
Successivamente, Bruno invita Barbara a cena e quest’ultima accetta.
Gli ultimi a presentarsi sono Salvatore, 91 anni, e Tonino, ferroviere in pensione.