Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Abbiamo sbagliato a parlare della nostra crisi, ora siamo felici”

 Come molti di voi sapranno Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo una separazione durata qualche mese, sono ritornati insieme. La coppia, che si è innamorata a Uomini e Donne, parla della loro ritrovata serenità. Leonardo e Diletta sorridono felici sulla copertina di Visto e l’ex tronista,  ricordando il giorno della scelta e le parole della sua fidanzata, dice:

Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi.

I due, che hanno recuperato la serenità perduta all’inizio dell’estate e ora sono più uniti che mai, ammettono di aver sbagliato nel rendere pubblica la loro crisi:

Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze, in pubblico nelle quali non credevamo noi per primi.

Diletta aggiunge:

Il polverone che si è alzato è stato alimentato dal social network. È vero che prima dell’estate avevamo litigato e abbiamo usato Facebook per lanciarci messaggi in codice o frecciatine. Così i fan hanno tratto le loro conclusioni. In realtà non abbiamo mai smesso di sentirci, anche se eravamo arrabbiati però il fatto di avere un seguito ha amplificato tutto.

Leonardo fa una promessa:

Non possiamo promettere di non litigare mai  più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia. Quando siamo stati lontani tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo.

L’ex tronista spiega che lui e la sua fidanzata non riescono a stare lontani:

Abbiamo i nostri piccoli problemi quotidiani, come tutte le coppie, ma ci amiamo tanto e questo ci porta a superarli ogni volta. Separati non riusciamo proprio a starci. Di base abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita, altrimenti non potremmo pensare di stare insieme per sempre, come invece facciamo. Oltre all’amore, secondo me, una coppia deve avere gli stessi obiettivi e io e Dile li abbiamo.

La coppia pensa di costruire una famiglia:

Se ci si ama è inevitabile pensare a costruire una famiglia e anche noi ci pensiamo, Diletta sarebbe una mamma fantastica, ma… Intanto abbiamo ripreso a convivere a metà e per questo ci sentiamo già una famiglia.

Questa volta durerà? Staremo a vedere.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento