Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno festeggiato da poco i 5 mesi di fidanzamente e nonostante le frequenti liti dichiarano di essere felici e innamorati, alla faccia di chi non credeva in loro. La coppia, in un’intervista al settimanale Visto che gli dedica la copertina, difendono in coro il loro amore:
Insieme siamo sempre più felici. Alla faccia di chi parla di crisi e falsità.
Secondo Francesco il motivo di tanta acredine nei loro confronti è l’invidia:
L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso.
Teresanna aggiunge:
Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri. L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera.
L’ex tronista ci tiene a specificare che spesso litigano per delle sciocchezze
Come tutte le coppie vere a volte litighiamo per sciocchezze, ad esempio una tovaglia messa male, a volte perché siamo due gelosoni. Ma le litigate causate dalla gelosia sono quasi belle. Ci confermano quanto ci teniamo l’uno all’altra.
Il motivo di tante discussioni secondo Teresanna è la passione:
La nostra è una storia piena di passione. Nel bene e nel male.