Nuovi dettagli sulla lite tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, avvenuta nello studio di Uomini e Donne durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Blu.
I due hanno litigato inizialmente perché Teresanna Pugliese ha iniziato a lamentarsi del fatto che Francesco Monte sia poco presente, perché troppo impegnato con le serate in discoteca. Il ragazzo è già stato accusato di essere cambiato rispetto all’anno scorso e di non essere umile come prima.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il racconto di una ragazza che ha detto di aver visto Francesco in un locale in Sicilia. La ragazza in questione è Jessica, che avrebbe seguito il tronista fin nella sua camera d’albergo. Teresanna ovviamente è andata su tutte le furie ed ha voluto uscire dallo studio, chiedendo un confronto con Jessica. Anche Francesco ha voluto un faccia a faccia con la ragazza, che non convince Gianni e Jack. Secondo quest’ultimo Jessica ci avrebbe provato con Francesco e lui l’avrebbe rifiutata e questa sarebbe la sua vendetta.