Uomini e Donne Trono Over: Elga nutre forti dubbi per Antonio

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e questo è ciò che è successo. Santo ricapitola la storia con Fanny, poi scartata perché a lui non interessava e pare che adesso al centro delle sue attenzioni ci sia Marialuisa. Intanto arriva una nuova signora, Grazia, di 58 anni e Santo non sembra essere dispiaciuto dalla nuova conoscenza. All’orizzonte ci sono due nuovi signori che cercano l’anima gemella: Giuseppe e Andrea, interessati rispettivamente a Tiziana, Rossella e un’altra persona che non c’è, Andrea a Barbara, Roberta, Tiziana e Rossella.

La puntata prosegue e Maria ricorda che ormai sono quasi quattro settimane che Elga e Antonio si stanno conoscendo: dai racconti di lui sembra essere molto entusiasta, anche perché sarebbe scappato un bacio. Ma qualcosa non sembra ancora essere scattato da parte di Antonio, che viene fortemente criticato da Tina, mentre Elga sostiene che avrebbe voluto concludere la storia  per altri motivi.

Barbara si trova d’accordo con le critiche mosse da Elga e tutte sono unanimi nel pensare che Rossella sia veramente interessata al romano. Qui inizia la disputa tra Elga e Rossella, rea, quest’ultima, di aver telefonato ad Antonio durante una loro uscita insieme.

Poi entra in studio Valerio, un signore che è stato ospite a C’è posta per te in cerca del primo amore: oggi è a Uomini e Donne per vedere se c’è qualcuna tra le signore che possa interessargli. Forse per Renata sembra essere arrivata la chance che aspettava da tempo, ma lei non sembra così convinta del nuovo arrivato.

Lascia un commento