Ennesimo tapiro d’oro in arrivo per Fabrizio Corona. Nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, Valerio Staffelli ha consegnato l’ormai celebre tapiro al re dei paparazzi per la vicenda di San Vittore, dopo l’arresto del cappellano Alberto Barin per concussione e violenza sessuale per aver preteso rapporti sessuali in cambio di favori da sei detenuti della prigione milanese.
In questi giorni, infatti, Fabrizio Corona ha dichiarato di essere stato vittima delle molestie del cappellano, utilizzando come strumento di diffusione il sito Social Channel:
Capii immediatamente che c’era qualcosa di strano.Tirava un’aria particolare e fui assalito da una sensazione di forte ansia. Poi Barin, oltre che guardarmi con occhi diversi, ammiccanti, cominciò a fare battute ambigue. Provò a toccarmi, promettendomi agevolazioni su questo e quell’altro. Mi incazzai e turbato, andai via.
Corona ha raccontato di aver parlato di questo episodio nel suo libro Le mie prigioni, ma quelli di Striscia hanno scoperto che in realtà non è così. Qual è stata allora la risposta del super tatuato? L’editore ha censurato il passaggio, ma le cose sono andate davvero così?