Marta Marino è una dei primi quattro concorrenti ufficiali di Amici 12. Durante la registrazione di ieri del talent show, che andrà in onda sabato 8 dicembre su Canale 5, la ballerina è riuscita a conquistarsi l’ambitissimo banco ottenendo il si di tutti e tre gli insegnanti: Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle. La danzatrice ha 19 anni ed è nata a Siracusa.
CARTA D’IDENTITA’
Categoria Ballerini – Amici 2012-2013
Marta sembra essere già ben inserita nel mondo di Amici, basti pensare che qulche tempo fa ha preso parte al videoclip del singolo di Manuel Aspidi, Notte di Luglio, dove balla insieme ad altri volti noti alla trasmissione, tra i quali quelli di Susy Fuccillo, Valentina Tarsitano, Serena Carassai e Michelle Vitrano. Tutti coreografati da un altro ex concorrente di Amici, Luca Barbagallo.
Curiosità:
La ballerina ha conquistato nel 2011 il primo premio juniores nella categoria moderno al SICILIA IN – Premio Michele Abbate tenutosi al Teatro Comunale Regina Margherita di Caltanissetta, che vede come direttore artistico proprio Luciano Cannito.
A seguire potete vedere Marta ballare nel video di Notte di Luglio.