Mancano due mesi a Sanremo 2013, ma ancora ci sono molte certezze sui big che saranno in gara. Tra gli artisti che hanno scelto di non partecipare al Festival ci sono Niccolò Fabi e Jovanotti, ma molti altri sono già stati presi in considerazione, tra cui Morgan e Gino Paoli, e siamo solamente in attesa di conferme.
Dopo lo scandalo della droga di due anni fa, Morgan sarebbe pronto a tornare sul palco dell’Ariston, a pochi giorni dall’esclusione dal festival della sua compagna, Jessica Mazzoli, che presto lo renderà padre. Il giudice di X Factor ed ex Bluvertigo ha già partecipato al Festival e a quanto pare Fabio Fazio lo starebbe corteggiando per averlo tra i big in gara.
Oltre a questo, la presenza di uno come Morgan, al secolo Marco Castoldi, garantisce sicuramente un po’ di intrattenimento. Tra i nomi degli altri big che potremo vedere, c’è quello di Gino Paoli, uno dei più importanti cantautori italiani; tra i più gettonati, i Modà e Malika Ayane, vincitrice morale dell’edizione del 2010; c’è la possibilità che partecipino anche i Negramaro e Annalisa, ex concorrente di Amici e Raphael Gualazzi.
Photo Credits | Getty Images