Carlo Cracco, alla vigilia di Masterchef 2, si sbilancia. Se dovesse scegliere un quarto giudice per Masterchef, sceglierebbe una donna. Le donne hanno un tocco diverso, ci mettono più passione.
Carlo Cracco intervistato dal settimanale Vero TV spiega il motivo per cui ha scelto di essere fotografato accanto a una modella nuda sulla copertina di GQ
Non sono mica brutto e poi sui giornali si vedono tante donne nude!
E infatti brutto non lo è affatto, Carlo Cracco. Piuttosto si è guadagnato la fama come giudice “cattivo” di Masterchef. Tra lui e Gordon Ramsey è difficile dire chi sia più temibile. Oltre a Carlo Gracco, in questa nuova edizione di Masterchef, il talent show prodotto da Magnolia, ci saranno Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha conquistato più stelle Michelin e Joe Bastianich. I concorrenti, a quanto pare, saranno invece più preparati di quelli che li hanno preceduti (come Spyros, il vincitore della prima edizione), anche se la forza di Masterchef resta proprio il fatto che a partecipare non sono professionisti, ma persone che sognano di cambiare vita.
FOTO GETTY IMAGE