L’eccentrico Cristiano Malgioglio, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, non ha certo avuto remore nel dire la sua su Chiara Galiazzo.
Chiara oltre ad essere ex concorrente, è anche vincitrice della sesta edizione di X Factor. Per Malgioglio però la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo è uno scandalo. All’interno dell’articolo non le lascia certo a dire.
Ma chi conosce questi giovani? Chi conosce questa Chiara, che viene da X Factor? La massa non sa chi sia. Sanremo lo guardano le famiglie e dubito che i figli rimangano sul divano con i genitori solo perché non ci sono i cosiddetti ‘dinosauri’. Che poi sono una garanzia, i veri big, quelli che vendoni dischi, che stanno sulla breccia e vanno in televisione come Renato Zero o Claudio Baglioni. Non come questi ragazzi che non conoscono la sofferenza del lavoro, l’attesa di diventare famosi e si giocano la carriera in tre minuti.
Nella vita contano i fatti, non le parole. A Chiara Galiazzo è doveroso ricordarlo.
Ma basta!!! Un’altra voce ed un’altra canzone uguale a tante altre. E’ ora di smetterla con questi talents televisivi. Che i produttori discografici ritornino ad ascoltare i veri talenti nei locali e nel materiale a loro inviato.