Fabrizio Corona: scatta il mandato di cattura europeo

Fabrizio Corona continua a non farsi trovare: nessuno ha la minima idea di dove possa essere e le ipotesi sono numerose e talvolta anche fantasiose, ma da oggi per lui è scattato il mandato di cattura, la pena in carcere aumenta.

In questi giorni diversi personaggi hanno lanciato il loro appello a Fabrizio Corona: Nina Moric e Lele Mora gli hanno chiesto di costituirsi, ma di lui non c’è traccia da venerdì scorso, quando è stato condannato in via definitiva a cinque anni per estorsione. Il cumulo delle pene, però, lo porterà a scontare quasi otto anni di carcere, perdendo così la possibilità di scontare almeno due anni di esse tramite i servizi sociali.

E mentre scatta il mandato di cattura, il mondo del web si scatena e, cosa inquietante, sono in molti a lanciare messaggi di incoraggiamento a Fabrizio Corona. Scatenati anche i bookmakers, l’ipotesi che il re dei paparazzi si costituisca è quotata a 2,20, quella sulla latitanza a 1,50. Corona è riuscito a creare un fenomeno anche con la sua stessa latitanza, ma per quanto tempo ancora rimarrà introvabile?

 

Lascia un commento