sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fabrizio Corona: scatta il mandato di cattura europeo

Fabrizio Corona continua a non farsi trovare: nessuno ha la minima idea di dove possa essere e le ipotesi sono numerose e talvolta anche fantasiose, ma da oggi per lui è scattato il mandato di cattura, la pena in carcere aumenta.

In questi giorni diversi personaggi hanno lanciato il loro appello a Fabrizio Corona: Nina Moric e Lele Mora gli hanno chiesto di costituirsi, ma di lui non c’è traccia da venerdì scorso, quando è stato condannato in via definitiva a cinque anni per estorsione. Il cumulo delle pene, però, lo porterà a scontare quasi otto anni di carcere, perdendo così la possibilità di scontare almeno due anni di esse tramite i servizi sociali.

E mentre scatta il mandato di cattura, il mondo del web si scatena e, cosa inquietante, sono in molti a lanciare messaggi di incoraggiamento a Fabrizio Corona. Scatenati anche i bookmakers, l’ipotesi che il re dei paparazzi si costituisca è quotata a 2,20, quella sulla latitanza a 1,50. Corona è riuscito a creare un fenomeno anche con la sua stessa latitanza, ma per quanto tempo ancora rimarrà introvabile?

 

Lascia un commento