sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle, Anna Tatangelo: “Mi sento più sicura e libera di osare”

 Anna Tatangelo, che lo scorso anno abbiamo visto sensuale e disinvolta a Ballando con le stelle, racconta di aver scoperto il suo lato sexy. La cantante, compagna di Gigi D’Alessio, confessa che l’età l’ha aiutata a mettere da parte la timidezza.Anna, in un’intervista al settimanale Chi, racconta:

Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare. Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare.

La Tatangelo con gli anni è riuscita a superare alcuni tabù:

Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta. Penso che sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo.

Lascia un commento