Solamente un paio di giorni fa Jessica Mazzoli spiegava ai microfoni di Domenica Live le motivazioni per cui avrebbe lasciato il compagno, Morgan. Dopo aver avuto una figlia da lui, chiamata Lara, e dopo i seri problemi di salute che l’hanno costretto in un letto di ospedale, la ragazza ha deciso fare questo passo.
Ma la cantante, uscita da X Factor due anni fa, ha raccontato anche un’altra verità:
Non l’ho lasciato su Facebook mentre lui era ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima. Glielo avevo detto. Ho deciso di pubblicare il comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico: in questo modo volevo evitare che la notizia andasse in mano ad avvoltoi.
Infine Jessica cerca di far capire che non sa ancora cosa sia successo realmente all’ex compagno:
Non so cosa sia successo: so che si è ritrovato all’ospedale. Morgan mi ha chiamato, sono andata subito, nonostante mi fossi allontanata, l’ho visto e mi sono resa conto che ho una grande responsabilità nella vita, ed è mia figlia. Di buona volontà io ne ho messa tanta, ma non è stata sufficiente. Da tempo non ricevevo una tenerezza né una carezza. Marco ha il suo stile di vita, l’avevo capito, ma c’erano state anche tante promesse e io ci avevo creduto. Ma così non è stato.