Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti: “Non mi pento di nulla e non ho nessun rimorso”

 Eleonora Mandaliti parla della sua esperienza a Uomini e Donne, della scelta di Eugenio Colombo, del suo carattere riservato e dichiara che, se tornasse indietro, farebbe le stesse scelte e non si pente di nulla.In un’intervista a Il vicolo delle news l’ex corteggiatrice parla dei mesi trascorsi a Uomini e Donne:

UeD mi ha lasciato sicuramente un bellissimo ricordo..sembrerà strano essendo io la “non scelta”…però e’ così! Io sono andata per gioco, poi mi sono affezionata ad una persona non è andata a buon fine…ma comunque io sono stata bene, sto bene tutt’ora quindi sono felice di aver partecipato!!

Eleonora non ha nessun rimorso per come sono andate le cose:

Non mi pento di nulla e non ho nessun rimorso ed e’ l’unica cosa che conta per me! Per quanto riguarda la scelta sinceramente non l’avevo capito…ma il pensare sempre negativo e fidarsi non totalmente ti rende sempre un po’ più lucida!

L’ex corteggiatrice parla del momento della scelta di Eugenio:

Al momento della scelta sapevo già che non sarei stata io..ho ascoltato…ho contato…ho respirato….ho salutato e sono uscita. Non mi sembrava carino rovinargli un momento così importante!!!!!!!!

La Mandaliti spiega cosa l’ha spinta a partecipare ad un programma televisivo:

 

Si è vero ho un carattere parecchio chiuso e troppo complicato per partecipare a un programma dove praticamente si parla soltanto.. Mi piace mettermi continuamente alla prova e credo di averla superata.

 

Lascia un commento