Belen Rodriguez ospite a Verissimo: “Non riesco a staccarmi da Santiago per andare al lavoro”

 Belen Rodriguez è tornata in Tv. A meno di un mese dalla nascita di Santiago la showgirl argentina, più bella e magra che mai, ieri pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato principalmente delle gioie della maternità.La Rodriguez è tornata quella di prima, anche se ammette di avere ancora qualche problemino con gli sbalzi d’umore:

Sono tornata la Belen di prima ma ogni tanto mi scappa qualche lacrimuccia. Ieri ho pianto sulla spiaggia, senza ragione. L’altro giorno invece avevo litigato con Stefano e sono di nuovo scoppiata in lacrime. Io e lui litighiamo una volta al mese al mese, pochissimo lo so, ma adesso con gli ormoni in subbuglio mi preoccupo di più per tutto. L’altro giorno mi ha detto che non tornerà la prossima volta che litighiamo per vedere se lo farò io, ma io non farei mai il primo passo dopo un litigio, non fa proprio parte del mio carattere!

Belen racconta che inizialmente Stefano De Martino non avrebbe dovuto assistere al parto:

All’inizio eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perché temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Quando ero sul punto di partorire, lui è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perché si vedevano già i capelli di Santiago: almeno non è svenuto.

La showgirl, come ogni neo mamma, fa fatica a staccarsi dal suo piccolo:

Quando devo staccarmi, in alcuni momenti come per andare in palestra, ce la faccio. Ma per andare a lavoro non ancora, è troppo presto: so che prima o poi dovrò farlo. Non sono una mamma apprensiva: la mia casa ad esempio è sempre piena di gente e tutti lo prendono in braccio. Pensa che Santiago fa fatica a dormire quando c’è silenzio.

Belen è abituata alla presenza dei paparazzi, ma cerca di tutelare Santiago:

Non è vero che sono tutta naturale: so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con i capelli orribili e le ciabatte:ho un’immagine da difendere. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotografano. E’ per questo che esco sempre bene in foto. Per adesso cerco di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi e forse gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita.

La Rogriguez ha raccontato che Fabrizio Corona non è sarebbe fatto sentire dopo la nascita del bambino:

Però ci sta, in questo momento ha altro a cui pensare, ogni tanto ho sentito sua mamma durante la gravidanza per sapere come stesse lui, ma niente di più,

 

Lascia un commento