Sembrano lontani i tempi in cui Fabrizio Conti mieteva vittime all’interno della Casa del Grande Fratello o dava scandalo passando una notte di passione con la allora fidanzatissima Caterina Siviero. Il playboy ha messo la testo a posto e presto diventerà papà, Sara Esposito, la ragazza con cui sta da un anno è in dolce attesa e lui non potrebbe esserne più felice.Conti confida la sua gioia per l’imminente paternità al settimanale Visto:
Presto diventerò padre. E precisamente a dicembre nascerà mio figlio. Sono felicissimo. È sempre stato un mio desiderio. Un uomo a 33 anni deve pensare anche a questo, a maturare. La vita, senza un figlio, non ha senso.
Fabrizio chiarisce di aver sempre creduto nel valore della famiglia:
Ho sempre creduto nei saldi valori della famiglia che mi sono stati trasmessi dai miei genitori. È ovvio che il pubblico che mi ha conosciuto con il Grande fratello può essersi fatto un’idea diversa. Però quel Fabrizio era, e utilizzo il passato perché oggi non è più così, semplicemente, un ragazzo single che si voleva divertire.
L’ex gieffino confida di aver trovato in Sara la donna giusta per lui:
Poi ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa.
Anche Sara è al settimo cielo:
Anch’io, fin dal primo momento che l’ho conosciuto, ho capito che era l’uomo della mia vita e, nonostante ci siano stati momenti di rottura, incomprensioni e scontri, non ho mai smarrito quell’idea. Oggi siamo insieme. Felici. E aspettiamo un figlio. Non potevamo chiedere di meglio.
Congratulazioni alla coppia per il bimbo in arrivo.