Amici 12, Ruben Mendes su Facebook: “Prima dei talent i cantanti facevano carriera contando sulle proprie forze. Ora tocca a me”

 Ruben Mendes, in un messaggio su Facebook, risponde a quanti, nonostante siano passati ormai tre mesi dalla sua uscita da Amici 12, ancora lo contattano per esprimere il loro disappunto per la sua decisione di abbandonare la scuola per incidere un Ep con la Universal.Ecco le parole di Ruben:

Ciao a tutti..sono Ruben..volevo dire una cosa..è un da un pò di tempo che volevo dirla…mi arrivano centinaia di messaggi sul vostro disappunto per quanto riguarda il mio abbandono della scuola di fronte al contratto con Universal mentre per gli altri questo bivio non era presente. Allora io ringrazio tutti voi..ma veramente..e penso di avervelo dimostrato in questi anni..però una cosa ve la devo chiedere..NON SOFFERMIAMOCI sulla mia scelta..uno perchè ormai sono passati 3 mesi..e 2 perchè AMICI mi ha portato fino a qui..ed io vi posso assicurare che non sono 2 MESI DI TV (SERALE) in più a cambiare il destino della mia carriera, è vero che due mesi aiutano, ma è vero che prima dell’arrivo dei talent i cantanti facevano carriera e successo contando sulle proprie forze. Rimango perplesso, quando dopo tre mesi continuano ad arrivarmi questi messaggi, perchè non vi nego è come se avessi la sensazione che più di tanto non credete che ce la possa fare senza l’aiuto di un talent. Io posso solo dirvi,che stò lavorando come un matto per uscire fuori dalla massa, ma ho bisogno di tutto il vostro sostegno! AMICI è stata forse la parentesi più bella della mia vita,ma appunto è STATA, adesso tocca a me, e ce la stò mettendo tutta, un pò come se i talent non ci fossero..no? Detto questo questa settimana guardate canale 5 e poi ditemi… RUB

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento