Barbara Chiappini è incinta. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che è al quinto mese di gravidanza e a novembre sarà mamma di una femminuccia, parla con gioia del magico momento che sta vivendo.La showgirl, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta:
Sono al quinto mese, partorirò alla fine di novembre. Avrò una femminuccia, non sappiamo ancora come chiamarla, ma di sicuro, come secondo nome le daremo Lucia: è quello della mia cara mamma che mi ha lasciato quando avevo soltanto undici anni. So che lei, dal Cielo, veglia su di me e sulla mia gravidanza. E lei sa che, a un certo punto, io credevo che non sarei rimasta incinta. A trentotto anni, mi sentivo ormai quasi fuori tempo massimo.
Barbara, vedendo che il bambino tanto sognato tardava ad arrivare, avrebbe voluto ricorrere alla fecondazione assistita, ma il marito preferiva aspettare che tutto avvenisse in modo naturale e così è stato:
I primi tempi avevo mille paure, forse anche troppe. Stavo attenta al minimo movimento, presa come ero dall’angoscia di perdere il bambino. Poi, confortata anche dalle visite di controllo, sempre positive, ho iniziato a mettere da parte le apprensioni e a vivere meglio la gravidanza. Ma ancora oggi, che sono al quinto mese, ci sono momenti in cui mi preoccupo molto e non vedo l’ora di partorire per vivere quello che sarà il giorno più bello della mia vita.
Congratulazioni ai futuri genitori!