Uomini e Donne, Alessandro Pess e Rossella Zingaretti vogliono un figlio: “Facciamo l’amore tre volte al giorno per riuscire ad avere un bambino”

 Alessandro Pess per amore di Rossella Zingaretti aveva abbandonato il trono di Uomini e Donne e da allora la coppia non si è più lasciata. I due sono così innamorati da desiderare di avere al più presto un figlio e per riuscirci rivelano di fare l’amore tre volte al giorno.L’attore, in un’intervista al settimanale Di Più, confida:

Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che sul modo in cui stiamo provadno ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale.

Fino ad ora il loro sogno non si è ancora realizzato, ma Alessandro spera che succeda presto:

Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo e ce la stiamo mettendo tutta.

Pess spiega di non aver mai avuto problemi, nonostante la frequenza dei rapporti con la fidanzata:

Fino ad oggi, mi creda, non c’è mai stato un momento in cui ho pensato di non farcela. Nei momenti in cui mi sento particolarmente stanco respiro il profumo della pelle di Rossella e la stanchezza passa.

 

Rossella, rivela quali sono le sue armi di seduzione:

 

Noi amiamo la Nutella e anche il gelato. mangiare insieme, e non mi faccia dire altro, ci aiuta a fare “salire la temperatura”. Io stessa, però, ci metto del mio. Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto.

 

Lascia un commento