Claudia D’Agostino, ai microfoni di Radio Manà Manà, ha parlato della brusca fine della sua storia con l’ex tronista Andrea Offredi, nata a Uomini e Donne e terminata da qualche settimana. L’ex corteggiatrice spiega perchè è finita con Offredi:
E’ finita perché forse non ci siamo capiti o quantomeno venuti incontro. Le nostre differenze, a poco a poco, invece di unirci ci hanno separati. Ho pensato che adattandoci, prima o poi, avremmo trovato un punto d’incontro e di equilibrio.
Claudia prova ancora qualcosa per il suo ex:
Andrea mi è entrato nel cuore sin dall’inizio del programma. Come si dice da me: “Al cuor non si comanda”. Dimostra che non mi faccio condizionare da nessuno. A lui ho dato tutto, ci ho investito tanto anche a passare come ragazza tappettino soprattutto anche per la lontananza. Forse lui non era abituato a tanta tranquillità e diverse attenzioni tanto da provare gelosia e ansia.
La D’Agostino non si sente ancora pronta per un eventuale trono rosa:
E’ ancora presto. Quando hai il cuore non libero, non puoi aprirlo a qualcun altro. Vorrei, se possibile, andare avanti. Per ora va bene così. In futuro, chissà!
Chissà se Andrea rimarrà indifferente a queste parole.