Alla finale sono arrivate solo tre coppie e stasera scopriremo quali saranno i vincitori di Pechino Express 2, l’adventure reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gheradesca che quest’anno ha condotto i concorrenti tra Vietnam, Laos e Cambogia con destinazione Thailandia.
Le tre coppie rimaste sono quelle degli Sportivi, dei Laureati e delle Modelle e dovranno percorrere ancora 300 km e vivere nuove sfide prima di poter raggiungere la meta finale, Bangkok. Il tutto sotto la supervisione di Costantino Della Gherardesca, concorrente della prima edizione che è piaciuto sia lo scorso anno sia quest’anno in veste di conduttore.
Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni, Ariadna Romero, Francesca Fioretti, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza sono finalisti di questa edizione di Pechino Express, viaggeranno in alcune delle zone più suggestive della Thailandia, come il mercato di Damnoen Saduak, dove dovranno pagaiare e preparare la frutta per poi venderla, dovranno fare amicizia con le tigri al Tiger Temple di Kanchanaburi e dovranno mangiare insetti, uno dei piatti tipici del Paese. Per scoprire chi riuscirà ad arrivare fino in fondo e a superare tutte le sfide, bisogna aspettare l’appuntamento di stasera, i vincitori saranno proclamati dall’alto di un grattacielo di Bangkok. Fino ad ora sono stati gli Sportivi a collezionare più vittorie di tutti… nella loro collezione ci sarà anche la vittoria finale?