Tacco 12!…si nasce, Cristina Chiabotto: “Un programma bellissimo che si ispira ai grandi show americani”

 Presto vedremo Cristina Chiabotto al timone di Tacco 12!…si nasce, in onda su La5 a partire dall’11 novembre in seconda serata, e l’ex Miss Italia non potrebbe essere più entusiasta della trasmissione che sta per condurre. Cristina, in un’intervista a TgCom24, sembra davvero felice dell’opportunità:

Sono molto contenta e orgogliosa, è una trasmissione che mi piace molto, dedicata alla moda e alle donne, in una rete nuova come La5. Arriviamo subito dopo Fashion Style, in seconda serata, e sono molto emozionata. Il programma lo sento molto sulle mie corde. Mi piace buttarmi con tutta me stessa nelle avventure e impegnarmi al massimo, sempre con il sorriso.

 La Chiabotto spiega ciò che avverrà nel programma:
Per sei puntate, ogni volta, ci saranno tre concorrenti che si sfideranno, alla fine vincerà chi indosserà la scarpa giusta, che si porterà a casa. Saranno seguite da personal advisor che le aiuteranno nella scelta del make up e del vestito, perché bisognerà scegliere l’abito giusto per un evento particolare, come ad esempio il matrimonio di una amica… L’unica regola è che deve sempre vincere il buon gusto
 Cristina racconta quale sarà il suo ruolo:

Ogni volta aspetterò le concorrenti in un hotel di Milano in abiti casual, leggins o jeans, e anche io subirò una trasformazione… vivremo insieme questa esperienza, in versione fashion. E’ un programma bellissimo perché si ispira ai grandi show americani, dove è tutto in divenire, pieno di luce. Vi stupiremo…

Come tutte le donne anche la conduttrice ama le scarpe:
Non le ho mai contate, ma sono tante, di tutti i modelli.. Mi piacciono quelle col tacco, anche se sono alta 1.84 mi piace stare sui tacchi, sono il simbolo della femminilità. Però bisogna saperli portare…

Lascia un commento