Dopo la fine di Pechino Express 2, sono stati ospiti de La vita in diretta la coppia padre e figlio composta da Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro, quest’ultimo ha raccontato a Paola Perego com’è vivere con due genitori famosi.
Paolo Ciavarro, infatti, è figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, una coppia di attori amatissima in passato. I due hanno deciso di lanciarsi nell’avventura di Pechino Express 2 e sono arrivati a un passo dalla finale, prima di essere eliminati e di perdere contro “I figli di”, tanto per restare in tema.
Paola Perego ha chiesto a Paolo Ciavarro se per lui è mai stato un problema avere genitori famosi, magari a causa dell’invadenza e la curiosità delle persone, ma lui risponde di no, di essere sempre stato orgoglioso di loro. E poi racconta che il passato da sex symbol di papà influenza le sue amicizie e ci scherza su:
No, difenderlo no, però è capitato che tante mie amiche sono tutt’ora innamorate di lui!
In studio vengono mostrate alcune immagini del viaggio di Padre e Figlio a Pechino Express 2, Massimo Ciavarro poi commenta emozionato:
Un’esperienza indimenticabile, rivedo queste immagini e mi vengono i brividi. Io sono grato alla Rai e a Pechino Express che ci ha fatto fare questa cosa.
Paolo racconta del suo rapporto con papà:
Il nostro rapporto non aveva bisogno di una conferma, non avevamo bisogno di stretto contatto però è stata un’opportunità per stare insieme, che non succedeva da tanto. […] Un difetto che io ho riscontrato è che era poco competitivo, ma a Pechino Express ho scoperto questo suo lato che non conoscevo. E’ un pochino testardo…