Tra pochi minuti inizia una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over: non perdete il twit live su Twitter con il nostro profilo ufficiale (@Mondoreality). Si parte con il recap che riguarda Barbara e il nuovo arrivato, Graziano.
14.47 | Franco dopo l’ultima puntata parla di Barbara e delle sue reazioni dopo l’ingresso di Graziano: lui dice che non si aspettava di reagire in quel modo, vedendola entusiasta di conoscere una nuova persona. In tanti fanno il tifo per Barbara e Gianni prende le sue parti.
LA RIVINCITA DI BARBARONA #uominiedonne
— Amicy con Beneficy (@nontelodicomai) 21 Novembre 2013
Barbara per te ci vuole guido e basta #uominiedonne
— Roxy (@RoxyTory) 21 Novembre 2013
Gianni: a me batte forte il cuore anche quando vedo un cagnolino perchè gli voglio bene ahahhahahahah #uominiedonne
— giuliaaa♥ (@giuliana_dino) 21 Novembre 2013
a franco piacciono le sfide, non Barbara. quando l’avrà conquistata per la seconda volta, si allontanerà dinuovo. #uominiedonne
— luce (nel tunnel). (@lisetta_82) 21 Novembre 2013
15.05 | Franco abbandona lo studio dopo l’ennesimo attacco di Gianni, Barbara dice che deve pensare a ciò che è successo e a come continuare la conoscenza di entrambi. Entrano due donne, una per Guido, che però viene mandata via presto e una per Giuliano.
15.30 | Per Marco arriva Sonia, di Mantova non è mai stata sposata e lui decide di conoscerla, ma Maria dice che sono arrivate delle segnalazioni su di lui: la portatrice di tali segnalazioni è Gemma, che lo invita a dire la verità e ad essere trasparente.
Bravo Marco…hai predicato tanto bene…ma hai razzolato male!!! #UominieDonne
— MaraPastore (@Tatina1981) 21 Novembre 2013
15. 43 | Marco prende e si alza. Dopo la segnalazione che lo avrebbero visto in atteggiamenti intimi con un’altra donna, lui smentisce. Si parla di Karine, ormai fuori dal programma da tempo.
15.50 | Si continua a nominare una nuova coppia, composta da Elga e Guido, ma forse ne sapremo di più nella prossima puntata!
nooo, mo c’è questa che fa la focaccia!! Ci mette 20 minuti!! Vogliamo Elga-Guido. #uominiedonne
— licia persona (@vic_bonheur) 21 Novembre 2013