sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Elisabetta Gregoraci: “Avrei potuto avere calciatori giovani e belli, ma ho sposato Flavio Briatore”

 Elisabetta Gregoraci parla del suo amore con Flavio Briatore, del rapporto difficile con il gossip e dei corteggiatori giovani e belli a cui ha rinunciato per sposare l’imprenditore.La showgirl, in un’intervista al settimanale Grazia, racconta il desiderio di sentirsi meno sotto la lente di ingrandimento:

Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?

Elisabetta ha deciso che:

È arrivato il momento di fregarsene. Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente.

La Gregoraci si chiede per quale motivo, quando fu annunciato il suo fidanzamento con Flavio Briatore tutti si chiesero perché lui avesse scelto lei, e non il contrario:

All’epoca avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta.

Un amore importante quello tra Elisabetta e Flavio che è stato cementato dall’arrivo del piccolo Nathan Falco:

Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: ‘Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire’. E lui: ‘Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre.

Davvero un bel peperino, da chi avrà preso?

Lascia un commento