sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ferdi Berisa: i gay sono uno sbaglio della natura!

Il simpatico Ferdi questa volta l’ha sparata grossa: in un’intervista a Gay.it, il vincitore del Grande Fratello 9 ha attaccato gli omosessuali definendoli sbaglio della natura. Dopo aver spiegato che in Montenegro i gay se la passano male ha espresso chiaramente la sua posizione:

Da credente non la vedo bene, perché penso che sia contro natura e contro Dio, e non c’è possibilità di procreare. Ma riconosco che come tutti gli altri amate e soffrite allo stesso modo.

Ferdi ha una spiegazione per tutto, anche sul motivo per cui l’omosessualità è contro Dio:

Perché Dio ha creato l’uomo e la donna. L’omosessualità è contro natura anche per la Bibbia. Io sono per il “vivi e lascia vivere”, anche se poi le conseguenze ne verranno. Io sono credente e la penso così. Questa è la mia idea e non quella del mio popolo. Io non disprezzo i gay, anzi a volte penso che amare per voi sia un atto di coraggio. Ma ripeto Dio ha creato maschi e femmine. Per me questa è la normalità. Se fossimo tutti gay non ci sarebbe più la procreazione. La perfezione sta nell’uomo e nella donna. I Gay sono uno sbaglio della natura.

Ricapitolando: esistono due forze che hanno creato il mondo, la natura che ha creato errori come gay, lesbiche e trans e Dio che ha creato l’uomo e la donna. La natura è proprio demoniaca.

Peccato Ferdi, perché, una persona che si è sempre dimostrata di buon senso e che è riuscita a vincere le diffidenze dei più bigotti, dando un calcio a tutti gli intolleranti, sei riuscito ad uscirsene con certe fesserie.

1 commento su “Ferdi Berisa: i gay sono uno sbaglio della natura!”

  1. questo è un approfittatore, ha vinto x sbaglio, perchè doveva vincere marcello, è uno straniero e si è fregato i soldi degli italiani, bisognerebbe reimpatriarlo e dare agli italiani quello che lui si è preso, nella nostra terra, mi sa che il vero sbaglio che la natura ha fatto è farlo approdare qui..w gli italiani, e l’italia a noi!

    Rispondi

Lascia un commento