sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Serena Garitta è ritornata single

 Serena Garitta, indimenticata vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, è ritornata single dopo la fine della storia con Felice, ma non si perde certo d’animo e confida che i corteggiatori non le mancano. L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua situazione sentimentale:

Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri.

La Garitta parla della fine della storia con Felice:

Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Ho sofferto molto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui.

A Serena non mancano i corteggiatori:

Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io.

Lascia un commento