Angelo Costabile e Corinne Clery, dopo la rottura avvenuta sei mesi fa al ritorno dall’avventura a Pechino Express 2, si sono rimessi insieme e lui non potrebbe esserne più felice, se non fosse per la paura di illudersi dopo aver tanto sofferto.Costabile, in una lunga lettera pubblicata dal settimanale DiPiù, esprime la sua gioia per aver ritrovato la sua amata:
Cara Corinne,rivederti dopo sei mesi ha messo in subbuglio la mia testa, il mio cuore, la mia anima. Sono stato felicissimo, sappilo. Sì, perché non speravo davvero più, mi ero rassegnato e invece, sì, ci stiamo ritrovando. Ormai consideravo concluso il nostro amore, il più importante della nostra vita.
Angelo ha fatto un ultimo tentativo mandando alla sua ex un sms e, proprio quando sembrava che tutto fosse perduto, Corinne ha risposto:
Mi hai scritto un sms: “Va bene, vediamoci, vienimi a prendere a casa”. Quasi non ci credevo. Mi sono vestito e, un’ora dopo, ero da te. L’auto sembrava che volasse, facevo lo slalom nel traffico di Roma e, se mi avessero multato non mi sarebbe importato nulla . In quel momento contava solo la voglia di rivederti. Sei scesa e mi sei apparsa come una dea. Bellissima.
Dopo il primo incontro Angelo e Corinne sono andati a teatro insieme:
Non facevo altro che guardati, mi piaceva vederti sorridere alle battute della commedia. Avrei voluto baciarti lì, all’istante. Ma ho usato l’estintore sui miei reali desideri, pur di non rovinare tutto.
Il tanto desiderato bacio è arrivato qualche ora dopo:
Abbiamo ripreso, Corinne, ci riproviamo.
Angelo ha ancora paura che il suo sogno possa svanire:
Ci vado con i piedi di piombo. Nei sei mesi di lontananza ho sofferto tantissimo e lo sai bene. I miei sentimenti sono intatti, spero anche i tuoi. Del resto, quel sorriso, quando siamo scesi dalla mia auto per dirigerci a casa tua, diceva più di mille parole. Anche il tuo cuore evidentemente non mi ha mai dimenticato. Corinne, vedrai, il nostro rapporto sarà più bello di prima. Ma tu non illudermi.
Che questa sia davvero la volta buona?
Photo Credits|Chi