sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Morena Zapparoli: ecco la sua svolta sexy

Morena Zapparoli ha partecipato al reality show de La Fattoria, ma è nota alle pagine rosa dei giornali per il suo matrimonio con Gianfranco Funari. A 46 anni, dopo la morte del consorte, ha deciso di fare una svolta alla sua vita e anche al suo look.

Sulle pagine della rivista Di Più Morena dichiara di aver ritrovato l’amore tra le braccia di Antonio Presta e da qui sarebbe anche arrivata la svolta sexy.

Quando Gianfranco e io stavamo insieme ho sempre preferito stare un passo dietro di lui, vestendo abiti classici e soffocando in qualche modo la mia femminilità.

Negli scatti che troviamo sulla rivista, Morena si mostra in tutta la sua femminilità e ricorda anche con affetto il marito defunto:

Non voleva che la sua donna fosse data in pasto a chissà qualche chiacchiera. Forse era anche un po’ geloso, soffriva sicuramente la differenza d’età, ma io lo assecondavo, lo amavo… E mi affidavo completamente a lui.

Anche se Gianfranco non approverebbe questo suo abbigliamento, lei risponde così:

A me non importa niente – ha aggiunto – oggi voglio anche trasmettere la mia femminilità. Non ho nemmeno escluso, un domani, di ricorrere a qualche ritocchino per correggere l’estetica.

Lascia un commento