Uomini e Donne: anticipazioni 14 marzo

Ieri si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e pare che che il tronista Tommaso Scala vada verso la scelta. Chi sceglierà tra Flavia e Germana?

Vediamo alcune registrazioni delle esterne: Luca e Cristina hanno giocato a calcetto e non sono mancate le critiche nei confronti di un’altra corteggiatrice, Luce, che sembra essere priva di contenuti. Marco è uscito con Noemi, che lo porta a pattinare sul ghiaccio, ma anche in questo caso piovono le critiche su un’altra ragazza, Beatrice, che nel frattempo voleva dichiararsi per lui.

Beatrice infatti è uscita con entrambi ed effettivamente ha avuto un comportamento un po’ ambiguo. Intanto scatta il primo bacio tra Luca e Luce, mentre Raffaella viene accusata di essere costruita perché parte in quarta e spara già una frase importante, forse un po’ fuori luogo al momento.

Intanto Germana e Flavia hanno organizzato due esterne diverse per Tommaso, ma sarà lui a decidere con chi vorrà uscire. Mentre entrano nuove ragazze per Luca e Marco, Tommaso riflette sul percorso di entrambe le corteggiatrici e non vuole avere rimpianti con l’ultima arrivata, Germana. Dunque per l’esterna sceglie lei e la posizione di Flavia si complica ulteriormente.

Lascia un commento