Si chiama Rodrigo Lopes, viene dal Brasile e ha 23 anni, è arrivato quinta in una delle edizioni del Grande Fratello inglese ma adesso sta facendo parlare di sé per altri motivi.
Fino a due anni fa Rodrigo era un ragazzo qualunque, che però covava in sé il sogno di diventare una donna, Rebeca, e alla fine ha deciso di intraprendere il percorso, di certo non facile. Rodrigo Lopes è laureato ma nemmeno dopo l’esperienza televisiva è riuscito a trovare un lavoro e quindi riuscire a permettersi l’intervento chirurgico che deve cambiare la sua vita una volta per tutte, è diventato impossibile.
Ma Rodrigo, ora Rebeca, purtroppo è entrato in un vortice in cui finiscono in molti e per riuscire ad avere i soldi per l’intervento, ha deciso di prostituirsi, andando a letto con gli uomini. La sua storia ha già fatto il giro del mondo e se da un lato c’è chi non la approva, dall’altro sono in molti a sostenere Rebeca, che dopo l’intervento sogna una vita assolutamente normale, vuole mettere su famiglia e spera di poter avere anche dei figli.
Photo Credits | Twitter