Rimarrà ancora un mistero per pochi giorni l’identità del coach dei bianchi, del quale si parla da giorni, facendo ipotesi su ipotesi.
Per il momento c’è solo Miguel Bosè e dell’altro coach si sa poco e nulla, ma gli indizi lasciano pensare che si possa trattare di Moreno, ma una volta esclusa la possibilità che fosse Marco Mengoni, è spuntato anche il nome di un altro ex talento di Amici, ovvero Pierdavide Carone, tra l’altro amico di Emma Marrone, che l’ha “sostituito” per presentarlo in attesa di scoprire di chi si tratta.
Mentre riprende la settimana per i concorrenti della scuola di Amici 13, proprio oggi verrà registrata la prima puntata del serale, che non sarà trasmesso in diretta. Le due squadre, la bianca e la blu, sono già state formate lo scorso 15 marzo.
Se ci sono fan sfegatati di Amici, sarà comunque possibile partecipare tra il pubblico durante le registrazioni del serale, basta consultare il sito ufficiale di Maria De Filippi nella sezione contatti o sul sito Perla Promotion. Sta per iniziare un nuovo percorso per gli allievi della scuola, che si concluderà a maggio, chi riuscirà a vincere quest’anno?