Project Runway Italia, anticipazioni sesta puntata: eliminato Milan

Il cerchio si stringe e la gara di Project Runway Italia, il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi, mercoledì 2 aprile alle ore 21.55 torna in onda su FoxLife (Sky 114) con il sesto appuntamento: stavolta ai concorrenti viene chiesto di confezionare un abito da sposa e la parola d’ordine è Sogno. Ospiti di questa puntata sono Alessandro Preziosi e Antonella Antonelli.

La nuova arrivata a Project Runway Italia, Sara, è ancora sotto la lente d’ispezione dei veterani del gruppo, che non le risparmiano alcuna critica e la considerano colpevole di non cedere alle emozioni dimostrandosi troppo sicura di sé; nel frattempo, gli aspiranti stilisti devono proporre un abito da sposa con fiori freschi, ma prova divide il gruppo tra chi -come Elena e Salvo (già abituati a realizzare abiti da sposa)- si sente sicuro, e chi invece -come Marco, Giorgia e Rocco– teme il lavoro.

Ad attendere le proposte sulla Runway come sempre i tre giudici, che questa settimana sono affiancati da ben due ospiti: l’attore Alessandro Preziosi e il direttore di Marie Claire Antonella Antonelli. In questa puntata, l’eliminato si rivela essere Milan che, dopo attenta valutazione dei giudici, è stato decretato come il peggiore tra quelli che hanno proposto l’abito per la sfilata di questa settimana.

 

Lascia un commento