Couples Retreat sarà il prossimo reality show di Fox: al centro un gruppo di coppie in crisi che per una settimana si scambieranno partner e vedranno se la lontananza o la presenza di un terzo incomodo li aiuterà a superare la crisi. Il reality show USA riprende un po’ L’isola degli Ex e il film USA L’isola delle coppie con Jason Bateman, uscito negli Usa con il titolo di Couples Retreat.
Fox aveva già ideato un reality show, Tempation Island (ispirato al francese L’Île de la Temptation, programmato in Italia con il titolo di Vero amore) che scoppiava coppie in perfetta salute. Questa volta, invece, al centro di Couples Retreat coppie in crisi che passeranno un week-end da sogno con una persona di un altro sesso e con una situazione coniugale prima. Negli Usa, il reality andrà in onda su Fox e sarà seguito da Chris Coelen, già visto in Wife Swap.
Sempre sullo stesso tema va in onda in questo momento in Italia, Are You The One?: 20 ragazzi sfortunati in amore vengono inviati alle Hawaii, qui vivono insieme per un mese e tentano di formare 10 coppie grazie a contest e alla cabina della verità.
E voi lo vedreste Couples Retreat?