Tommaso Scala è felice di aver scelto Flavia Fiadone, ma racconta che il percorso non è stato facile perchè nutriva parecchi dubbi nei riguardi della bella studentessa che lo hanno portato ad essere quasi spietato nei suoi confronti. L’ex tronista, intervistato dal settimanale Visto, racconta:
Flavia mi piaceva molto, ma io sono molto diffidente. E se sono stato spietato nei suoi confronti, è perché volevo conoscerla a fondo, non in maniera superficiale. Le circostanze non sempre l’hanno aiutata: sembrava che fosse poco interessata a me o che avesse qualcosa da nascondere. Quando lei ha manifestato l’intenzione di andare via, o quando sul suo conto sono arrivate segnalazioni relative a un suo presunto fidanzamento fuori dal programma, i miei dubbi sono cresciuti. Lei mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. Flavia è fine, elegante, bella e davvero adatta a me. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, ho deciso di sceglierla.
Tommaso parla dei primi momenti dopo la scelta:
Tutte le incomprensioni le abbiamo lasciate in studio. Ci siamo detti solo che era fatta. Finalmente .. lo l’ho guardata e le ho detto che dovevamo pensare a stare bene insieme
La coppia deve fare i conti con la lontananza, ma non esclude per il futuro una convivenza:
Ora sono molto sereno, e non faccio previsioni a lunga scadenza ma ho intenzione di viverla giorno per giorno. Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre Del Greco, lei a Milano per l’università. Appena ho potuto l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro.
Photo Credits|Facebook