sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Lele Mora, astinenza da sesso da tre anni

 Lele Mora ha radicalmente cambiato vita: dopo 400 giorni di carcere (per evasione fiscale) e l’affidamento ai servizi sociale l’ex agente dei vip è diventato un’altra persona. Ospite nella trasmissione La Zanzara su Radio 24, Lele Mora ha parlato della sua nuova vita e ha detto di essere casto da tre anni. 

 

Come si dice, non mi si arrizza. Sono stati i farmaci, la depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da Don Mazzi.

Un cambiamento radicale per Lele Mora che in carcere ha perso 50 chili, è tornato ad essere semplicemente Gabriele, si è avvicinato alla fede. Il passato sembra non mancargli poi molto

 

Non me ne può fregà de meno, sai come si sta bene a non avere artisti che ti rompono le palle dalla mattina alla sera…


 

Ha aggiunto l’ex agente di spettacolo, tra cui Costantino e altri tronisti, ma anche veline e concorrenti reality,  che continua ad avere le idee chiare anche sul fronte della politica.

 

Resto mussoliniano, il Duce ha fatto grandi cose. Inchiniamoci davanti a un uomo del genere. Adesso non posso votare, sono interdetto. Ma voterei Renzi. È un giovane con grandi idee, può fare grandi cose e le farà. Spero rimanga nei prossimi dieci anni. Lui e Berlusconi sono due uomini grintosi, due che vanno all’attacco, persone che vogliono portare a termine le promesse che fanno. Due grandi uomini.

 

Ha concluso Mora.

Photo Credits | Facebook

 

 

Lascia un commento