Hell’s Kitchen Italia approda su Sky, condotto dallo chef Carlo Cracco che, dopo Masterchef, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva.
Benvenuti a Hell’s Kitchen. Benvenuti all’inferno!
Con questa frase Carlo Cracco darà il benvenuto ai sedici concorrenti di Hell’s Kitchen Italia, prima edizione di un format che in Inghilterra ha riscosso enorme successo (e chissà se sarà così anche nel Belpaese). Il programma è stato presentato nella conferenza stampa organizzata nel nuovissimo ristorante- low cost Carlo e Camilla in Segheria inaugurato un mesetto fa dallo stesso Cracco a Milano.
In cosa consisterà Hell’s Kitchen Italia? Il programma vedrà in gara sedici concorrenti, tutti esperti nel campo della ristorazione, che verranno divisi in due squadre da otto persone ciascuna: uomini da una parte, donne dall’altra. Hell’s Kitchen Italia mescola la forma del talent a quella del reality visto che i concorrenti in gara hanno dovuto convivere per oltre due mesi, durante la loro sfida ai fornelli.
La tensione sarà al centro delle puntate perché ogni volta ci saranno da preparare settanta coperti e tutto dovrà tornare alla perfezione perché Carlo Cracco sarà lì, pronto a strigliare i concorrenti qualora cadessero in errore. L’appuntamento con Hell’s Kitchen Italia è per il 17 aprile alle 21,10 su Sky UnoHD.