X Factor 8, riassunto dei casting a Roma

I provini di X Factor 8 sono in corso e lunedì 12 maggio è stato il Palalottomatica di Roma ad accogliere gli oltri 15mila che si sono presentati per tentare di strappare un posto nella ottava edizione del talent canoro in onda su Sky nel prossimo autunno.

Studenti, disoccupati, ricercatori, ragazzi e ragazze con la passione per la musica che si sono esibiti davanti alla giuria di X Factor 8. Sono arrivati da tutta Italia: da Reggio Calabria per esempio, come Davide.

Sono arrivato da Reggio Calabria, spero di passare le selezioni. Ho una laurea in lettere classiche e un dottorato di ricerca. Ma per inseguire il mio sogno ho mollato il lavoro all’università e ora sopravvivo con la musica

Ha la passione per la musica anche Simone, appena 20 anni.

Fino allo scorso anno praticavo il pugilato a livello agonistico. Poi, poco prima di entrare nelle Fiamme Gialle, per un problema al cuore ho dovuto mollare e ho deciso di dedicarmi alla mia seconda passione, il canto

Ragazzi che sperano di farcela a superare i provini e giocarsi la grande chance di X Factor: ma la strada è ancora molto lunga…

Lascia un commento