L’estate è alle porte e le trasmissioni che ci tengono compagnia durante la stagione più fredda stanno avviandosi alla conclusione, Uomini e Donne non fa eccezione. Proprio in questi giorni è terminata l’avventura di Luca Viganò nella trasmissione di Canale 5, il tronista ha infatti fatto la sua scelta che è ricaduta su Luce Barucchi e lei gli ha risposto di si.A raccontare la scelta di Luca è stato il sito ufficiale della trasmissione:
Luca entra in studio, insieme all’altro tronista Marco, e annuncia di voler fare la scelta. Per lui sono rimaste tre corteggiatrici: Luce, Patrizia e Vanessa. Una si autoelimina, Vanessa, perché sa benissimo di non essere la scelta. Patrizia invece resta in studio e consapevole di aver conosciuto Luca in sole tre settimane decide lo stesso di rimanere. Maria manda in onda le esterne più belle di Luca con Luce e Patrizia, e poi le ultime esterne con le due ragazze. In verità quella con Patrizia non andrà in onda perché la ragazza mentre è in onda l’ultima giornata di Luca e Luce insieme decide di lasciare lo studio perché capisce di non essere la scelta del tronista, ma viene attaccata dal pubblico e anche da Gianni.
L’esterna di Luca e Luce si è svolta all’isola tiberina a Roma. I due ragazzi hanno passato un’intera giornata insieme con la conoscenza di un’amica di Luce e di sua mamma, ma la corteggiatrice romana ha avuto un attimo di sconforto e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Luca ha chiesto di spegnere le telecamere per poter parlare con Luce di cose importanti. A questo punto Patrizia decide di uscire dallo studio e il pubblico inveisce contro di lei. A fine esterna Maria fa posizionare le poltrone rosse e Luca fa la sua scelta. Momenti emozionanti e toccanti e alla fine trionfa l’amore. La puntata con la scelta di Luca a Uomini e donne non andrà in onda prima di una settimana.
Happy end? Speriamo che duri