Noemi Ceccacci parla del suo percorso a Uomini e Donne, della delusione per non essere stata scelta da Marco Fantini, a cui augura di aver trovato la serenità accanto a Beatrice Valli, e non esclude di poter tornare in trasmissione come tronista.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Isa e Chia, racconta come ha reagito alla delusione:
Quando Marco mi ha detto che non ero io la sua scelta sono rimasta delusa, è stata come una doccia fredda che mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto capire che dovevo guardare avanti.
Noemi augura a Marco di aver trovato la serenità al fianco di Beatrice:
Non li sto seguendo sui social, preferisco tenermi fuori e astenermi dal dare i miei giudizi. Sono andata avanti e ricordo quest’esperienza come un bel percorso dove ho incontrato una bella persona che spero che ad oggi abbia trovato la sua serenità.
La Ceccacci non esclude il ritorno a Uomini e Donne come tronista:
Nel percorso che ho intrapreso nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere persone molto belle, con gli addetti ai lavori si instaurano rapporti piacevoli e alla fine diventiamo come una grande famiglia. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, ma non voglio programmarmi nulla e tanto meno precludermi opportunità. Mi piace vivere la mia vita giorno per giorno!
Secondo voi la vedremo presto sul trono?