sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Francesco Facchinetti: “Mai fatto uso di sostanze stupefacenti”

 è un momento particolarmente felice per Francesco Facchinetti che sta per diventare papà per la seconda volta, ma c’è sempre qualcuno pronto a cercare di offuscare la sua serenità insinuando che il dj ai tempi delle superiori facesse uso di droghe, circostanza seccamente smentita dal diretto interessato che minaccia querele.Tutto è iniziato con un pesante commento di un lettore sulla pagina Facebook di BergamoNews che aveva dato la notizia della prossima paternità di Facchinetti:

Quest’uomo andava alla Leonardo da Vinci di Bergamo. Frequentava un giorno a settimana, quando c’era faceva solo casino, rompeva le scatole a chi veniva considerato “lo sfigato della classe” e attaccava a provarci con qualunque ragazza respirasse anche durante le lezioni. Ai test non c’era mai ma li passava a pieni voti (li pagava? Boh). Dico io…come fanno a stare insieme ad un personaggio del genere? Una cosa che mi fa ridere viene da Wikipedia: “Francesco si è sempre dichiarato contrario all’utilizzo di qualsiasi droga”. Si sfondava di canne e tirava di coca! Quando io ho finito la quinta, lui stava ripetendo (ancora) la quarta ed abbiamo tre anni di differenza. Ho detto tutto. Leggendo anche i commenti di tanti altri, di questo uomo non frega nulla a nessuno. Si può anche fare a meno di scrivere articoli su questo “uomo”.

La risposta di Francesco non ha tardato ad arrivare:

Caro D., io ho fatto le elementari e le medie al Ballerini di Seregno e il Liceo Classico al Don Gnocchi di Carate Brianza. Forse chi prendeva sostanze stupefacenti non ero io. Domani penserò come querelarla. Buona serata

Lascia un commento