Victoria Cabello si prepara al debutto nel ruolo di giudice della nuova edizione di X Factor, in onda da settembre su Sky Uno. La conduttrice parla delle emozioni provate nell’inserirsi nel programma e dei suoi colleghi.
Victoria, sul sito ufficiale del talent di Sky Uno, racconta:
C’è stato un momento in cui ho sentito di non essere completamente presente a me stessa. Sono entrata, ho visto il tavolo, la mia postazione, il pubblico e il palco e ho sentito la pressione. Poi ho riflettuto su una cosa che ha detto Morgan: ‘X Factor è una bella storia’. Quella frase è stata una discesa, mi ha aiutato moltissimo a entrare.
La Cabello si trova a suo agio con i nuovi colleghi:
Sono pazza degli altri giudici. Io sono l’unica donna, questo mi fa sentire la femmina coccolata da tutti i maschi. Loro sono proprio fighi. Il sangue arriverà nei live quando scatterà la competizione con i propri ragazzi. Sulla strategia sono rincoglionita, sto studiando Morgan e gli altri ma non ci capisco niente. Mi affido al talento che sappia veicolare il proprio talento, è fondamentale una marcia in più. Non temo nessuno ma mi immagino che, per ovvi motivi, il più pericoloso possa essere Morgan.
Non rimane che attendere di vederla all’opera.