X Factor, Fedez “Non volevo insultare Barbara D’Urso”

 È uno dei nuovi giudici di X Factor e sta già conquistando non poca popolarità. Parliamo del rapper Fedez che nel corso del programma sta offrendo un’immagine di sé molto diversa rispetto a quella che ci si sarebbe aspettati da lui. 

Io piango tantissimo, non so perché, ma mi capita spesso di piangere. Molte volte anche all’improvviso, fuori contesto, non riesco a trattenermi. Non mi pongo il problema perché non devo sembrare il maschio alfa. Lo so che c’è questo stereotipo per cui i rapper devono sembrare scafisti narcotrafficante, ma io non fingo, non mi interessa crearmi un’immagine di un certo tipo.

Ha spiegato il rapper che solo nel corso della prima puntata di Audizioni si è sciolto in lacrime per ben due volte.

Nonostante tutto il rapper ci tiene a chiarire la sua posizione: pochi giorni fa nel corso di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli aveva detto che non sarebbe mai andato ospite da Barbara D’Urso. Qualche giorno dopo ecco la rettifica.

 

Voglio chiarire. Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, “Non c’è due senza trash” su questo tipo di giornalismo. Non volevo insultare la D’Urso.

 

Insomma rapper sì, ma imborghesito anche, come ha ammesso lui stesso di recente.

 

 

Lascia un commento