Uomini e donne, Andrea Cerioli contro Veronica Graf

 Che cosa non si fa per un po’ di popolarità: Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e nuovo tronista di Uomini e donne, attacca la sua ex coinquilina del reality Mediaset, la biondissima Veronica Graf. Il motivo? Lei sostiene di aver frequentato segretamente il ragazzo dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello. Lui risponde e sostiene che non è vero. 

 

 

Sono arrivato al trono con un provino. E, visto che sono single, quando ho ricevuto la chiamata da parte della redazione, sono stato davvero felice.

 

 

Spiega Andrea che non non ritiene necessario rispondere a chi ritiene solo e soltanto una semplice amica. Per il momento il ragazzo sembra essere molto emozionato per la sua nuova esperienza, molto diversa rispetto al reality.

<

b>U&D è diverso dal gf. Qui, invece, fa effetto ritrovarsi a stretto contatto con i cameramen. Ho rivisto la prima puntata: era come se fossi imbalsamato al trono! Ma, per fortuna, sto migliorando. Con il suo sguardo e i suoi modi, Maria riesce sempre a rassicurarmi. Quando in puntata mi trovo in difficoltà, istintivamente è sempre lei la prima persona che guardo. E avverto un senso di protezione che mi aiuta a rimettermi in sesto.

 <

/em>

Ha detto il ragazzo che ha ringraziato il suo mentore, Maria De Filippi. 

 

 

Lascia un commento