Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e donne, fa un bilancio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e commenta il comportamento della sua ex rivale.
Durante il programma non mi convinceva la sua ambiguità, Ad oggi io vivo la mia vita e lei la sua. Non ho più avuto modo di incontrarla e quindi non mi sento di dare un mio parere. Sono felice di non avere rimpianti e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio come Luce Barucchi. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il cuore
.
Ha spiegato la ragazza a Witty Tv spiegando come dovrebbe essere il suo uomo ideale.
Mi piace far caso più che altro ai piccoli particolari che caratterizzano una persona, quindi il modo fare, di porsi, di muoversi. Caratterialmente deve essere dolce, ma allo stesso tempo forte e deciso. Sono molto ambiziosa, testarda e difficilmente mi arrendo. Spero che questa parte di me possa farmi arrivare dove voglio. Ora vivo la mia vita giorno per giorno, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo che sentimentale. Sto bene con me stessa e credo che tutto arrivi quando uno meno se lo aspetta.
Non le resta che aspettare allora.