Pechino Express 3, riassunto settima puntata

Quattrocento chilometri alla scoperta dell’isola di Java dal villaggio rurale di Kampong Naga aYogyakarta: questo il viaggio delle coppie concorrenti della settima puntata di Pechino Express 3 – Alla scoperta dell’Asia, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca. 

La pioggia non rende facile il viaggio, ma ad aggiudicarsi la tappa sono gli sposini seguiti dai coinquilini e dai Perez. Salve le cougar, finiscono a rischio eliminazione le immigrate e le cattive. Stavolta però le immigrate non vengono miracolate e gli sposini le eliminano salvando le cattive. Che cosa è accaduto nel corso della puntata? Di tutto e di più. All’inizio le coppie sono state costrette a lavare i propri abiti per poi partire per il viaggio: prime scaramucce (risolte fra le cougar) mentre Costantino distrugge le leggere dei parenti e dei fidanzati dei concorrenti.

Bando all’inutile sentimentalismo per fare spettacolo. Intanto i rumorosi coinquilini si aggiudicano la prova vantaggio il che fa scattare il nervosismo delle immigrate-miracolate che cominciano a litigare e che saranno eliminate definitivamente nel finale. Appuntamento a lunedì prossimo.

 

Lascia un commento