Il matrimonio fra Loredana Lecciso e Al Bano ormai è annullato nonostante sembrasse praticamente imminente.
La Lecciso sembra essersene fatta una ragione facendo un rapido bilancio della sua vita e della sua attività professionale.
Albano l’ho conosciuto perché sia mia figlia che le sue frequentavano lo stesso asilo di suore. Quindi è stato in Istituto che ci siamo conosciuti.
Ha detto la Lecciso intervistata da Blogo che ha ricordato anche la sua enorme popolarità nel momento in cui si è fidanzata con Al Bano.
Parliamo di 15 anni fa, sicuramente con uno spirito differente. Più gli anni passano e più le cose si affrontano in modo diverso. Allora erano meccanismi a me sconosciuti, a volte faticavo a comprenderli, soprattutto inizialmente. Poi ho iniziato a farci amicizia, a capire quello che è il gioco mediatico.
Qualche commento anche sul matrimonio:
Guarda io credo molto ai matrimoni mentali, sono i veri matrimoni. È molto bello essere sintonizzati, ma non perché si debba pensare tutti allo stesso modo, ma nel senso buono, dei sentimenti. Ho sempre odiato incasellare le cose, voler dare un’etichetta e un nome a tutto, ci sono delle cose che vanno vissute. È un problema nostro voler etichettare un legame, un’amicizia: è il vissuto che conta. È la sostanza, il contenuto. Potrei definirti una cosa, ma non te la definirei mai così com’è nella realtà.