Lory Del Santo ad Agon Channel: “Agon Channel è la nuova America”

Agon Channel non bada a spese: sarà per questo che Becchetti è riuscito a fare incetta di vecchie e nuove glorie della tv italiana da far lavorare a Tirana?

 

Di certo il patron di Agon Channel non pensa al risparmio per reclutare i volti del suo nuovo canale del digitale terrestre. A confermarlo sono i diretti interessati tra cui Lory Del Santo, giudice My Bodyguard, talent condotto da Maddalena Corvaglia.

Mi sembra di aver fatto un salto indietro negli anni Ottanta, quando Rai e Mediaset non badavano a spese pur di offrire il meglio del meglio ai telespettatori. Le primedonne della tv erano trattate come regine: ti invitavano a un programma e ti ospitavano nelle suite degli hotel a cinque stelle, poi passavano a prenderti per accompagnarti negli studi più sfavillanti a bordo di lussuose macchine con l’autista. E ti rimandavano a casa su jet privati. Sembra trascorso un secolo, eppure tutto questo l’ho ritrovato oggi a Tirana, in Albania. La nuova America è qui.

Stessa dinamica è accaduta anche per Antonio Caprarica, direttore delle News del canale.

Quando mi ha telefonato ero in vacanza a Santa Maria di Leuca. Mi ha chiesto: sei interessato a far parte della nostra squadra? Io ho risposto: “Sì, ci penso, vediamoci a Roma tra un mesetto”. E lui: “Domani ti mando l’aereo a Brindisi“. Così sono volato a Tirana per discutere i termini di questa avventura.

Lascia un commento